Domande di contributo per associazioni

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

euro

Possono presentare domanda tutte le istituzioni, associazioni e comitati che effettuano iniziative e svolgono attività a vantaggio della popolazione del Comune nei settori dell’assistenza sociale e sanitaria nonché attività culturale, educativa e di formazione, attività sportiva, ricreativa e di tempo libero, protezione civile, tutela dell’ambiente e del paesaggio nonché in materia di culto.

Relativo al regolamento per la concessione di contributi alle associazioni, il termine di consegna delle richieste è fissato per il giorno

31 gennaio 2024

Le richieste devono essere compilate, firmate e complete di marca da bollo (per le associazioni che NON sono esentate).
 Le richieste possono essere inviate via mail (info@comune.egna.bz.it ) o consegnate nell’ufficio protocollo.

Le richieste sono da compilare sui moduli preparati, che possono essere scaricati dal link sottostante.

Per ulteriori informazioni la Segreteria Generale del Comune è a disposizione telefonicamente al numero 0471 – 829010 o al 0471 - 829111.

Sportello del cittadino - Concessione di contributi (010102A)

Domanda di concessione di un contributo per attività e acquisti straordinari

Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni

08/01/2024