Avviso - Formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato a tempo pieno o a tempo parziale di un/a assistente amministrativo/a

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

egna-wappen-news

Il Comune di Egna cerca personale amministrativo!

Vorresti un lavoro stimolante con un orario di lavoro interessante?
Cerchiamo per un posto a tempo determinato persone motivate, con conoscenze linguistiche molto buone (tedesco e italiano), che apprezzino il contatto con i cittadini, orientate alla risoluzione di problemi e che vogliano partecipare attivamente allo sviluppo del comune (processi di lavoro e digitalizzazione), al fine di fornire il miglior servizio possibile ai cittadini.

Sei interessato? Prensenta la tua domanda di ammissione alla graduatoria ed entra a far parte del nostro team!

Questo avviso è stato pubblicato anche sull'albo pretorio comunale vedi protocollo 12909/2024 del 21.04.2024.

Domanda di ammissione per iscrizione graduatoria (244 KB) - .PDF